Voglio spendere due parole su un caro amico che di lavoro fa il professore presso una scuola della città di Saronno, non lo segnalo perché sia un amico ma per il grande lavoro che sta portando avanti per tutti i suoi colleghi, Fabrizio da anni sta portando avanti una…
Le nostre Notizie
Google My Business: come far conoscere la tua attività
La scheda di Google My Business è un ottimo strumento per far conoscere la tua attività a livello locale e ottenere maggiore visibilità sul territorio. Far conoscere la tua attività a livello locale con la scheda Google My Business Quando hai un’attività commerciale,…
L’utilità di Facebook per il lavoro di psicologo
Come Facebook può essere utile per il tuo lavoro di psicologo. Facebook ormai da tempo è diventato uno strumento di utilizzo comune, nel corso del tempo è cambiato radicalmente: sia per la varietà di social network è nata successivamente (Instagram e TikTok) portando…
Come catturare traffico diretto
Cos’è il traffico diretto del sito? Il traffico diretto è tutto il traffico che viene convogliato in maniera diretta o un traffico che viene generato da una ricerca consapevole e arriva ad approdare sul nostro sito web o lading page. Il traffico diretto è un traffico…
Psicologa Chiara Zani
Il team di seoattivo ha preso in gestione il sito della dott.ssa Chiara Zani psicologa e psicoterapeuta a Rovato. Lo scopo del progetto è solo di carattere SEO. Sono una Psicologa Clinica, iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia (n° 17227) e Psicoterapeuta…
Adwords di Google
Le parole costano e a volte costano molto. Le parole chiave possono costare molto se si utilizza un servizio specifico di Google: le campagne Adwords. Questo servizio permette di andare a intercettare il traffico diretto, ricerche dirette di parole chiave specifiche e…
GoodTherapy
https://g.page/psicologa_emdr_ansia_modena?share Nel mese di settembre abbiamo preso incarico il SEO del sito della dott.ssa Marigrazia Raffa WWW.GOODTHERAPY.IT Dott. Mariagrazia Raffa Psicologa Psicoterapeuta a Modena Un approccio centrato sulla Persona Practitioner…
Psico Marketing: i numeri che contano
Su quali aspetti numerici il lavoro dello psicologo si deve concentrare per quanto riguarda il web? I numeri in cui non dobbiamo focalizzare l’attenzione sono: le visite al sito webil numero di like ai postil numero di followers e tutti quei numeri che non rientrano…
EP 31 – Digital Therapeutics – LO PSICOLOGO AI TEMPI DI GOOGLE
In questo nuovo episodio del nostro podcast andiamo ad intervistare il dott. Giuseppe Recchia al fine di farci spiegare l’evoluzione delle terapie digitale. Un’intervista molto lunga e molto interessanti che apre una nuova epoca della medicina e della…