in questa 14° puntata del podcast lo psicologo ai tempi di google analizziamo la questione del target offrendo degli spunti di riflessione su come pensare a chi rivolgersi prima di creare un contenuto per la promozione sul web dell’attività dello psicologo.

E’ necessario comprendere come prima di sviluppare un progetto sia utile pensare ai fondamenti della comunicazione dello stesso.

Focalizzare l’attenzione sul target di riferimento può consentire di creare contenuti migliori e più utili al segmento di persone a cui vogliamo rivolgere ottenendo dei risultati migliori rispetto agli obiettivi che ogni studio di psicologia che lavora sul territorio vuole ottenere.

 


SCARICA I BONUS GRATUITI DEI PODCAST


Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.