Nella XXI puntata del podcast lo psicologo ai tempi di google forniamo una indicazione semplice e facile da comprendere ma che spesso viene disattesa dai professionisti del settore. Il nome di dominio e l’hosting del sito web devono rimanere di proprietà del professionista.

Recentemente ho avuto due richieste di collaborazione con due psicoterapeuti che avevano demandato la proprietà di questi due aspetti cruciali a persone terze che al momento di dover rescindere il contratto hanno fatto pesare in maniera scorretta la proprietà dell’hosting rendendo difficile il passaggio ad un nuovo professionista.

Se stai lanciando il tuo progetto web per farti conoscere sulla rete ascolta questo breve episodio per non commettere lo stesso errore

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.